Attività Privata

Attività Privata

La Casa di Cura Porta Sole si pone come risposta intermedia tra l’assistenza ospedaliera e domiciliare.

ASSISTENZA RESIDENZIALE TEMPORANEA

Rappresenta la possibilità di proseguire un percorso assistenziale specialistico (medico e infermieristico) in pazienti che, a seguito di un evento acuto già stabilizzato (fratture, traumi, ictus, intervento chirurgico con nutrizione parenterale, deiscenze di ferite, ecc.) sono dimessi dall’ospedale di riferimento e trovano gravi difficoltà ad essere adeguatamente seguiti in ambito domiciliare.

Ai pazienti in questo regime di ricovero viene offerta assistenza medica ed infermieristica nell’arco delle 24 ore e, se necessario, prestazioni di riabilitazione.

La degenza avviene in camera singola dotata di ogni comfort (bagno interno, televisione, letto per assistenza, ecc.).

Per accedere a questo servizio è necessario contattare la Sig.ra Sandra Ferrari (075.57599155).

Il medico referente della Casa di Cura Porta Sole, Dott. Giuseppe Valigi, prenderà contatto, a seguito della richiesta, con il medico curante del paziente al fine di verificare i requisiti per l’accettazione.

Per le richieste e le informazioni relative ai costi che possono subire variazioni in rapporto alle esigenze dei pazienti, rivolgersi a Massimo Moretti al numero telefonico 075.57599140, tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.30.

DEGENZA PER SOLLIEVO CON CHECK-UP DI BASE (ECG, PROFILO BIOCHIMICO ED EMATOLOGICO)

È un periodo di ricovero in ambiente specialistico per pazienti normalmente gestiti dai propri familiari che sentono il bisogno di alleviare l’impegno assistenziale in situazioni di difficoltà e/o in periodi problematici.

ASSICURAZIONI

La struttura è convenzionata con le seguenti compagnie assicurative: Caspie, Fasi, Blue Assistance (Real Mutua), Mondial Service / Alliance Global, Assicurazioni Generali, Winsalute – Mutua MBA, Medic4all, CASAGIT, Sistemi Sanitari, Pa Sai Assicurazioni, CRI Croce Rossa Italiana, Cliniservice.